domenica 28 aprile 2013

Ringraziamento per premi ricevuti

Questo post è per ringraziare 4 amiche virtuali che hanno voluto condividere con me alcuni premi.

hanno voluto donarmi questo:

mentre
e Mirtilla di Le cose di Mirtilla
mi hanno assegnato questo:

Purtroppo in questo periodo ho davvero poco tempo a disposizione
ed è unicamente per questa ragione che non rispetterò le regole di questi premi 
che prevederebbero di raccontare cose su di me e rispondere ad alcune domande
(cosa che ho più volte fatto, per esempio QUI e QUI).
Ci tenevo comunque a fare questo post adesso, per non lasciar passare troppo tempo
con il rischio di dimenticarmene, presa tra mille cose.
Inoltre, voglio invitarvi a visitare i blog delle mie "donatrici"
che spaziano tra ricami, cucito creativo, pittura, fotografia, libri, ricette, pensieri, decorazione e vita quotidiana.

Questa volta sono costretta a saltare anche la parte 
riguardante l'elenco dei blog con i quali condividere i premi 
(sempre per il motivo di cui sopra)

ma sono lieta di condividerli

con tutte voi che mi venite a trovare, più o meno spesso,
più o meno silenziosamente.

A presto! =)

8 commenti:

  1. Lo capisco benissimo perchè anch'io ultimamente sono a corto di tempo e sono costretta a saltare alcune parti !! Un bacione.

    RispondiElimina
  2. Ciao bella ti ho conosciuto per la bella iniziativa di spicchi del gusto, complimenti per i tuoi premi, sei davvero molto brava . Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Dolores, grazie per i complimenti. Ci eravamo già conosciute anche grazie a Kreattiva. =)

      Elimina
  3. Complimenti per i premi e grazie per averli condivisi!

    RispondiElimina
  4. Ti ho assegnato anche io un premio ^_^ anche se non hai tempo per rispondere mi faceva piacere assegnarlo al tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo, mi fa molto piacere che tu abbia pensato a me! Cercherò di fare un post dedicato al più presto...anche se magari non completo di tutti i doveri... =)

      Elimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...