domenica 5 maggio 2013

Votazioni per il contest di "Mo-stracci"

Da oggi e fino al 10 maggio sono aperte le votazioni per il 


sul blog di Elena Mo-stracci

In gara ci sono 20 progetti, tutti belli e creativi, sul riciclo della carta, in tutte le sue forme.

Io ho partecipato con due progetti:
(concretizzato in due cornici e una seggiolina) che 
nel contest ha il numero 7



(nel quale ho costruito un mobìle di farfalle con le ali di carta e il corpo di sasso) che 
nel contest ha il numero 10



Andate a vedere (c'è tempo fino a venerdì 10 maggio)
e fatevi un bel giretto!

BUONA DOMENICA!

14 commenti:

  1. Ciao, vado subito a vedere! Ma si può votare un solo progetto?

    RispondiElimina
  2. sempre in ritardo,ma vado....quanto mi piace la sediaaaa!Ciao!.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, non sei in ritardo...c'è tempo fino a venerdì! =)

      Elimina
  3. Ciao Daniela . Sono andata a vedere ! Ho votato il tuo mobìle con le farfalle ! Mi piace tanto !!! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Fatto, ho votato per le tue farfalline! Dani

    RispondiElimina
  5. Ciao bella, ti ho conosciuto grazie a solletico nel cuore. Tu sei davvero molto creativa, complimenti per i tuoi bellissimi lavori. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...E anche grazie a Kreattiva e a Spicchi del gusto....

      Elimina
  6. Votato! mi sono piaciute un sacco le tue farfalle... anche se come spesso succede hai messo in pratica un'idea che mi frullava in testa da molto tempo, quella di trasformare le sedie del giardino con la carta dei giornali! Ora che scopro che il risultato finale mi piace molto credo che mi metterò a sistemarle :D grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Anch'io avevo fatto una sedia di plastica da giardino (non da bambini) con la carta del quotidiano. Era bella, ma ora non c'è più perchè le mie delicate creature le hanno rotto una gamba. =( Ti auguro buon lavoro, se deciderai di farle. =)

      Elimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...