venerdì 17 gennaio 2014

Camuffare una scatola di derivazione dell'impianto elettrico

Ho già avuto modo di dirvi che trovo spesso (per non dire sempre) antiestetici gli indispensabili marchingegni che dobbiamo avere in casa.

Vi ho già mostrato la scatola da parete copri-citofono che contiene e nasconde, oltre al citofono, anche il termostato e il quadro elettrico.

Oggi vi faccio vedere come ho decorato e camuffato il pannello di plastica che chiude la scatola di derivazione dell'impianto elettrico.


Ho realizzato un semplice e veloce trompe-l'oeil, con  un misto di pittura e di découpage....peccato che adesso io abbia cambiato la disposizione di parte della cucina e che sia finito nascosto dietro al frigorifero! =)))

Per concludere, 
vi ringrazio davvero di cuore per aver aderito così calorosamente e con tanto affetto alla 
festicciola per il mio primo compliblog.

Un anno di decoriciclo: festeggiamo insieme?

Chi se la fosse persa, può trovarla qui:

A presto! =)

Questo post partecipa a:

Linky Party 2014

e ora anche a:


cliccare sul banner per accedere al post che ospita la raccolta. =)

26 commenti:

  1. Ecco questa mi serve davvero.
    e lo suggerirò anche alle mie sorelle.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Noooo, ma come dietro al frigo??
    Che peccato! È proprio un amore di scatola! ^_^

    RispondiElimina
  3. ma è troppo bella questa idea!!! mi piace un sacco!! ;)

    RispondiElimina
  4. evviva un idea strepitosa ......grazie tante per l'idea .... infatti sono proprio bruttissime altrimenti ..... complimenti e auguri tantissimi per il tuo compliblog... bacioni giusi:_g

    RispondiElimina
  5. Che peccato U_U ... questo quadretto dolcissimo meritava davvero di stare in bella vista!!!
    Buona giornata ^_^

    RispondiElimina
  6. Quasi quasi ti faccio venire a casa mia............ ;-))))))))) Anche questo t è venuto strepitoso!! Complimenti!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  7. Davvero bello, il gattino è dolcissimo, peccato nasconderla
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  8. Sei sempre avanti anni luce! troppo brava
    amelie

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia!
    Non vedo l'ora di sistemare casa mia, così potrò mettere in pratica i tuoi preziosissimi consigli! :)

    RispondiElimina
  10. Dani, cara...ma certo che aderisco alla tua festa!!! Vado subito...MIAO!! ;) Baci. NI

    RispondiElimina
  11. Peccato!Un così bel lavoro nascosto dietro il frigorifero!!

    RispondiElimina
  12. Ma come dietro il frigo?!no è un sacrilegio spostalo subito!! :) un bacio

    RispondiElimina
  13. Ma noooo! ok....stacca la placca e attaccala come se fosse un quadro! :) non si può tener nascosta, è troppo bella.Anche io ho modificato una placca ma con un semplice decoupage. Ottimo lavoro! bravissima!!!

    RispondiElimina
  14. Che idea meravigliosa!!Mi sbircio il tuo blog ;) ://veganchef88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Veramente una idea geniale cara Daniela!!!
    Buon fine settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  16. hahaha adoro i gatti! Adoro questa idea quindi *.*

    RispondiElimina
  17. Che idea carina!!! *__*
    Nooo come nascosto dietro il frigorifero?!
    A presto e buon week-end!!

    RispondiElimina
  18. Che peccato che una cosa così bella finisca dietro il frigo Dani.....quei micini si sentiranno in castigo...
    Buon fine settimana e un bacione.
    Gabriella

    RispondiElimina
  19. Dietro al frigo????
    Ma che peccato!
    Tu sei sempre geniale e fonte di ispirazione!
    Non smetterò mai di dirtelo! :)
    Buona serata!

    RispondiElimina
  20. PURTROPPO, DISPIACE ANCHE A ME, MA NON HO MOLTE ALTERNATIVE...LO SPAZIO è QUELLO CHE è....MA I GATTINI RINGRAZIANO PER AVER CERCATO DI RIPORTARLI ALLO SCOPERTO! =)

    RispondiElimina
  21. Ma che bella idea, brava Dani! Anche se ora non si vede più, nulla toglie che è molto carino! Dani

    RispondiElimina
  22. WOW, ma che ideaaaaaaaaaaaaaaa!!! Arrivo da Share your link. Non è la prima volta che arrivo qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia, quanto tempo è passato dal commento qui sopra.
      Me lo ricordo questo post!!!
      Che va benissimo nella nostra raccolta #gatti.

      Elimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...