venerdì 21 marzo 2014

Borsa 45 giri, con lana sfumata arancione e manico catena

Questa borsa ha già qualche mese, ma non l'avevo ancora pubblicata. Eccola qui: è fatta con due dischi 45 giri in vinile, assemblati con una lavorazione all'uncinetto di lana sfumata arancione, eseguita nei fori praticati nei dischi con il trapano.


Ho scelto questo colore perchè si accordasse a quello delle etichette dei dischi, diverse tra loro ma entrambe beige e arancione.

borsa 45 giri con lana sfumata arancione e manico catena 2

Il manico è costituito da una catena di ottone a maglie rettangolari larghe.

borsa 45 giri con lana sfumata arancione e manico catena 3

La chiusura è una comoda zip nera.

E' vero che la lana non è tanto in tema con questo bel tempo primaverile, ma ho scovato questa borsa nella cartella delle foto e mi dispiaceva farla attendere fino all'autunno.

A presto! =)


24 commenti:

  1. Mi piace molto la scelta dei colori! Oormai è una rarità vedere dei dischi in vinile!!

    RispondiElimina
  2. E' fantastica e anche se è lana i colori sono molto adatti a questa stagione.
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  3. Cotone o lana ...sempre originali e versatili .
    Gio

    RispondiElimina
  4. Troppo forte!! mi hai fatto venir voglia di tirare fuori 45 e lp.....
    Brava daniela

    RispondiElimina
  5. No ma è meravigliosa!!!
    Perfetta x i vecchi dischi che saltano un po' troppo... (io li conservo tutti tutti gelosamente, si sa mai che ritrovi anche il mangiadischi che mi faceva ballare ogni giorno, però alcuni erano già all'epoca troppo rigati per ascoltarli...)

    RispondiElimina
  6. Daniela!troppo originale...bravissima!!!!!!buona primavera...bacioni simona:)

    RispondiElimina
  7. Cara Daniela! ma è stupenda! non posso che dirti forte! BRAVA!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. troppo troppo bella questa borsa dall'aria un pò vintage, complimenti Daniela!!!

    RispondiElimina
  9. Molto bella,anche se di lana,ma è un colore primaverile,
    voglio provarci anch'io, ciao.

    RispondiElimina
  10. ...la trasformazione...bellissima, come te!!! Buona primavera and happy spring!!!bacio. NI

    RispondiElimina
  11. Le tue creazioni sono speciali cara Daniela.
    BRAVISSIMA!

    RispondiElimina
  12. Hai fatto bene a pubblicarla...stupenda ed originalissima! Sei un mito
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Sarebbe stato un peccato farla aspettare fino all' autunno. ..è così bella con questo colori così freschi !!!! Complimenti Dany e buona prinavera.

    RispondiElimina
  14. Lana o no... è favolosa, con quei colori ^_^

    RispondiElimina
  15. Hai fatto benissimo a pubblicarla perchè questa borsina è bellissima...:)
    Ti abbraccio forte Dani e salutami il lago...
    Gabriella

    RispondiElimina
  16. Dany è stupendissima! Accipicchia ora capisco cosa vuol dire essere capace di lavorare con ago, filo, uncinetto, ferri da maglia ect. Brava!

    RispondiElimina
  17. E' proprio bella, mi piacciono queste sfumature.
    Complimenti
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto, in tutte le versioni che hai fatto. Bellissima idea. A presto. Ely

    RispondiElimina
  19. È bellissima!!! *__* Molto originale, ed i colori della lana che hai usato mi piacciono tantissimo!! ^__^ bravissimissima!!!
    A presto e buon fine settimana!! :-)

    RispondiElimina
  20. Troppo originale! Mamma che testa che hai...e che mani! Vedo le tue idee e ce ne fosse una che non mi piace....
    Che vocale vuoi oggi? La O? Ok allora BROOOOOVAAAAA

    RispondiElimina
  21. Hai fatto bene a mostrarcela Dani! E poi non è detto che ne crei anche la versione primaverile con il cotone! ;) Dani

    RispondiElimina
  22. Ciao Dani!
    Hai fatto bene a mostrarla, è molto bella!
    Ormai fai incetta di vinili, chi ti ferma più! :-P
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  23. Mi piace! Mi piace! MI PIACE un mondoooooooo!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...