martedì 25 marzo 2014

Nuovo articolo su MissHobby: 5 modi per riciclare le T-shirts

Ieri è stato pubblicato il mio nuovo articolo su MissHobby
e riguarda il riciclo delle magliette usate;
rotte, rovinate o macchiate che siano,
si possono riciclare.

A me sono venuti in mente 5 modi diversi per farlo.
Due di questi sono inediti (per il mio blog):
uno spiega come ricavarne una borsa shopper anche senza saper cucire,
l'altro come creare delle collane e dei bracciali.

Ecco un piccolo assaggio:


Se vi ho fatto venire un po' di curiosità...
...leggete qui:

Buona lettura.

A presto! =)


17 commenti:

  1. Uh la borsa shopper mi incuriosisce molto! Vade subito a vedere! Grazie Daniela!!

    RispondiElimina
  2. ciao Daniela!bravissima...vado a curiosare.....buona giornata...baiconi

    RispondiElimina
  3. Io impazzisco per queste tue raccolte su Misshobby!!!!

    RispondiElimina
  4. Ti ho lasciato anche un commento su MB. Mi ripeto anche qui...sei super fantasiosa! La shopper senza cuciture poi...ma come ti vengono certe idee?? Bellissima!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Che bella idea raccogliere le tue preziosi idee per noi!
    baci baci

    RispondiElimina
  6. Molto interessanti questi ricicli brava.

    RispondiElimina
  7. Sei bravissima!!! L'idea dei portachiavi te la rubo subito!!!;)

    RispondiElimina
  8. Solo a sentire borsa riciclata da una vecchia maglietta mi è venuta la curiosità! Corro a leggere :-)

    RispondiElimina
  9. Non so nulla di Miss Hobby nè delle tue raccolte...corro ad aggiornarmi subito! Accc....in galleria non c'è rete.....! Strazio stì treni...curiositaaaaaaaaaaaaa
    Ciao :-) ♡

    RispondiElimina
  10. Ho letto bene??? Una borsa SENZA SAPER CUCIRE???
    Mi fiondo a leggere!!!!! ^^
    Bacioni!

    RispondiElimina
  11. che ridere di questo passo non si butterà via più niente ....bellissima anche la borsa shoppers ... se si rimane senza borse ci si può svestire alla cassa del supermercato ... ad averci il fisico ....bacioni giusi_g

    RispondiElimina
  12. Brava, belle idee.
    Mi piace molto quella della fettuccia.
    Hai qualche idea su come riciclare un maglione da uomo infeltrito?
    Sembra quasi diventato una felpa ....
    Grazie
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  13. Molto brava sono andata a vederle delle idee molto originali e più che altro funzionali.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...