martedì 11 marzo 2014

Un dono a sorpresa

Da qualche giorno vedo girare in alcuni blog che seguo questa bella iniziativa: io ho aderito attraverso il blog di Carla di ManidimammaCarla.

L'iniziativa si chiama appunto "Un dono a sorpresa" e funziona così: le prime 5 persone che lasceranno un commento a questo post scrivendo PARTECIPO riceveranno in un qualsiasi momento del 2014 un regalino da parte mia, pensato proprio per ognuna di loro.

A loro volta queste 5 persone, aderendo all'iniziativa, faranno lo stesso nel loro blog... e così via.

In questo modo si creerà una rete di piccoli scambi di piccoli doni assolutamente disinteressati, fatti per il semplice desiderio di donare.
La cosa più bella è quella di inviare il nostro pensiero "a sorpresa", rallegrando inaspettatamente un momento qualunque di una giornata qualsiasi dei nostri destinatari!
Si potrà inviare qualsiasi tipo di regalino, dal materiale creativo alle cartoline, da un biglietto personalizzato ad una card digitale o ad un lavoretto hand-made.... qualsiasi cosa insomma desideriamo condividere.

Chi decidesse di partecipare potrà inserire nel post di presentazione dell'iniziativa (o nella barra laterale) il banner dedicato, che potrà prelevare nel blog di Iole, scegliendolo tra 10 colori diversi, per personalizzarlo e accordarlo armoniosamente ai colori del proprio blog. Lo trovate QUI.

Non dimenticate di mandarmi una mail (pulsante in alto nella barra laterale) con il vostro indirizzo e poi... tenete d'occhio la cassetta della posta!

A presto! =)

Con questo post partecipo a:

Linky Party 2014


17 commenti:

  1. Ciao Daniela io ho partecipato a questa iniziativa grazie a Tina...una bellissima iniziativa...bacioni e buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  2. mi piace, che bella iniziativa!!! partecipo anch'io ;-) ciao daniela, un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela
    io ho partecipato già su altri tre blog! E' bello vedere che tante altre persone stanno partecipando con piacere a questa bellissima iniziativa!!!
    Sono contentissima che anche tu abbia usato il mio banner ^_^

    RispondiElimina
  4. Cara Daniela, trovo interessante questa iniziativa, che porta ad aumentare le conoscenze di nuove amicizie. Ciao e buona giornata con un bel sole.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Bellissima iniziativa. Passo solo per mancanza di tempo!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Ciao Dani, che belle che sono queste cose, anche io come Ale per mancanza di tempo non sarò in grado di partecipare ma seguirò di certo te nell'iniziativa. ;) Ti abbraccio forte. Kiss. NI

    RispondiElimina
  7. Idea interessante e carina, peccato essere arrivata tardi :(

    RispondiElimina
  8. ops ma forse due amiche passano? fammi sapere

    RispondiElimina
  9. Sono in ritardo?altrimenti partecipo....fammi sapere
    angeltrue@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Partecipo!grazie ora vado a fare il post sulla pagina del mio blog dedicata ai candy

    RispondiElimina
  11. Straconfermo la mia partecipazione.
    Grazieeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  12. Ciao Daniela, ho già aderito all'iniziativa attraverso Carla di firmatocarla. E comunque mi sà che sono già fuori numero massimo! Però sono curiosa di sapere cosa regalerai tu, quindi facci sapere cosa si è perso chi è arrivato tardi! Bacioni :-)

    RispondiElimina
  13. Sì, voglio sapere anch'io
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo che erano finiti i posti ...
      Partecipo volentieri
      Grazie
      Settimana prossima faccio il post (adesso ho tutto programmato ....)
      Ciao
      Norma

      Elimina
  14. E' proprio una bella idea e spero ricevera' tantissime adesioni! Un bacione cara Dani!! alex

    RispondiElimina
  15. No mi sa che sono arrivata tardi!!!!!!!!!!!!!! Fammi sapere se sono in tempo partecipo anch'io
    ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...