sabato 3 maggio 2014

Comincio a preoccuparmi...

Comincio proprio a preoccuparmi.

Gina è uscita di casa durante la notte 
tra martedì e mercoledì.

Fin qui niente di strano, è successo molte volte che uscisse 
e rimanesse fuori tutta la notte...
... praticamente è la padrona di casa, e come tale...
... fa quel che vuole.

Però da quel momento non l'ho più vista.

E questo sì che è strano.

Negli ultimi giorni era così:


costantemente corteggiata da questo e da altri mici innamorati.

Io già mi vedevo tra un paio di mesi 
diventare "nonna" di una bella cucciolata di gattini.

Lunedì aveva perso il collarino,
quindi, tra le varie ipotesi possibili, 
preferisco pensare che l'abbia presa qualcuno e che se ne occupi con amore.

A presto. 



30 commenti:

  1. Ciao Daniela. Io non so dove tu abiti ma ti capisco benissimo! I miei gatti andavano e venivano come se fossero all'albergo. Stavano via anche 8 giorni.... la matriarca tornava regolarmente incinta ed era ure epilettica e scappando non riuscivo a darle le pastiglie. Il maschi poi era addirittura castrato...
    Vedrai... non disperarti! Tornerà con un bel regalo per te.... ma tornerà! Te lo auguro con tutto il cuore! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi cara, ti disturbo anche qui, in casa neutra ahahah :P
      Non sapevo avessi una gattina epilettica (ma è Myrtilla proprio?).
      Cmq il messaggio è per dirti che anche io ne avevo una e solo per info vorrei sapere che pillole le davi e se risolvevano temporaneamente tt il problema, perché anche io gliele davo, ma i tremolii anche se lievi restavano. Scusa il disturbo... magari se non vuoi scrivere nomi di medicinali in web, mandami una mail a questo indirizzo: offerte85@libero.it.
      Grazie in anticipo e scusa tu Daniela, padrona di casa ^_^, se ne ho approfittato un attimo del tuo blog per "interessi" puramente miciosi :D
      Sciao!!!

      Elimina
  2. Ciao Daniel, ma come.. non l'avevi fatta sterilizzare? Io sarei già morta dall'ansia…speriamo che torni, e non le sia successo niente di male povera piccola!!

    RispondiElimina
  3. :-(.....molto dispiaciuta per la tua Gina!
    Però non è detto che non torni......
    E' capitato che anche i miei gatti siano stati via per più giorni, ma poi sono tornati....
    Poi se Gina non è sterilizzata, sarà sicuramente in giro a fare baldoria con qualche suo innamorato, ma quando sarà stufa vedrai che torna!
    Incrocio le dita per voi ^_^
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  4. Spero tanto che Gina sia in luna di miele e che torni presto da voi. Incrocio le dita con te! Baci ♡

    RispondiElimina
  5. Oh-o: speriamo che Gina torni presto! M'immagino la tua angoscia! Ma forse si è solo fatta un giretto, sentendo il richiamo della primavera, sai com'è. Tienici aggiornati! Ciao.

    RispondiElimina
  6. Visto il periodo mi sa che la colpa è dell'amore ...vedrai che torna
    Gio

    RispondiElimina
  7. Speriamo che la piccola fugitiva torni presto.. anche se con una fila di cuccioli ben venga dai ^^
    Angela

    RispondiElimina
  8. speriamo torni o sia in casa di qualcuno .... comprendo la tua apprensione un bacione

    RispondiElimina
  9. Ti capisco, a volte i nostri mici ci fanno preoccupare,
    spero torni presto, ciao .

    RispondiElimina
  10. Ciao Dani, vedrai che a breve tornerà. Anche io propendo come le amiche sopra. Un abbraccio forte. NI

    RispondiElimina
  11. Anche io comprendo la tua preoccupazione! Ma come ti hanno già scritto vedrai che torna, avrà sentito il richiamo dell'amore ;)

    RispondiElimina
  12. Anche gli animale non resistono al richiamo d'amore...ti auguro che possa tornare quanto prima

    RispondiElimina
  13. Daniela..
    e sarà sicuramente per quello.
    spero che torni prestissimo però.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Anche secondo me torna...con un regalino forse, ma penso proprio che torna :-)

    RispondiElimina
  15. speriamo che la ritrovi...ma quanto è bella.....facci sapere!buona domenica a presto simona:)

    RispondiElimina
  16. Speriamo che torni presto!........è bellissima Gina ma anche principe azzurro non è da meno.
    Torna a casa GINAAAAAAAAAA

    Un bacione Daniela,
    Laura

    RispondiElimina
  17. Cara Dani, so benissimo come ti senti... anche se questo non ti consola... Non demordere!!! I gatti sono spiriti liberi: bisogna mettere in conto la loro indipendenza quando si vive con loro!!! Dici quando torna!!! ^_^
    Un abbraccio e mille benedizioni
    Silvia

    RispondiElimina
  18. Sicuramente è nel periodo dell'amore... vedrai che tornerà presto e che ti renderà nonna come pensavi!! Te lo auguro di cuore, un bacione

    RispondiElimina
  19. Ti auguro anche io che Gina torni presto a casa.
    Sarà l'amore?
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  20. Vedrai che presto sarà di ritorno, anche i miei erano sempre in giro, ho avuto solo gatti maschi e quando tornavano, anche dopo una settimana erano pelle ed ossa, graffiati, con via qualche ciuffo di pelo ma l'aria soddisfatta.
    Mangiavano e poi dormivano per una settimana
    Facci sapere
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  21. Ciao Daniela! Splendida Gina! ^_^ Ho molti gatti "liberi" anche io e capisco la tua preoccupazione, credimi!
    Ma posso anche dirti con tranquillità che, se la tua gattina è giovane, si è presa il lusso della prima classica "fiutina gattesca" eheh Ritornerà presto!!! Spero solo che tu stia in una zona di campagna, immersa nel verde e non con strade troppo trafficate vicino. Può rappresentare sempre un pericolo purtroppo! Ma i gatti sanno sempre che stradine prendere per non stare in pericolo, lo avvertono... stai tranquilla ;) Se malgrado non tornasse, è perché può essere successo che abbia trovato un altro ristoro vicino allo spasimante in foto e che stia "fuffoleggiando" (come dico io amoreggiando) un po' con lui... quanti ne vedo che non sono miei arrivare qui e poi stabilirsi eheh
    Cmq per affetto capisco che speri che ritorni... te lo auguro *.* Tienici informati!
    Buona domenica...
    Jenny

    RispondiElimina
  22. Io mi auguro che torni a casa, però poi ti consiglio di pensare seriamente alla sterilizzazione per non trovarti nonna due volte l anno....e anche per la sua salute futura!!! fammi sapere se torna!!! grazie per il tuo commento e Bau da Kim :-)

    RispondiElimina
  23. Dani vedrai che la tua Gina torna presto, tieni duro!!
    Tienici aggiornate!!

    RispondiElimina
  24. È bellissima. Vorrei che la trovassero e tornasse presto da te. Ely

    RispondiElimina
  25. Oh Dany mi spiace , immagino che tu sia in pensiero. Spero tanto che torni , questa è la stagione degli amori e i mici spariscono per poi tornare.....Un abbraccio...ti penso.

    RispondiElimina
  26. I gatti abituati a vivere fuori casa ogni tanto si prendono una vacanza, un po' meno facile per le femminucce (ne avevo una) più facile per i maschietti (numerosissimi in casa mia nel corso degli anni...) ma poi tornano... vista la bellezza di Gina e pure senza collarino qualcuno effettivamente potrebbe averla presa in affido, ma appena libera tornerebbe immediatamente; hai provato a mettere qualche volantino??? Ma penso che abituata com'è si sarà proprio presa un momento per se'....
    MGrazia

    RispondiElimina
  27. Gaia (nontidimenticaredirispondermi)9 giugno 2014 alle ore 14:17

    Ma ma ma ma la mia micinaaaaa :(

    RispondiElimina
  28. Amooooooreeeee.... (sia tu che la micina)..... noi la aspettiamo sempre. =)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...