lunedì 21 luglio 2014

Inaugurazione "decoriciclo shop"

Dopo tanto tergiversare, mi sono finalmente decisa.
Ho aperto il mio negozietto su DaWanda.

Per festeggiare l'"avvenimento" vi vorrei 
invitare all'inaugurazione (come si fa per i negozi veri)
con un piccolo Giveaway.


Ho pensato di regalare ad una di voi,
selezionata con un'estrazione che sarà sicuramente ad "alta tecnologia"
come le precedenti,
un po' di lavanda del mio giardino.

lavanda fialetta+sacchettino per banner

In due versioni.

Un sacchettino di cotone bianco fatto all'unicnetto,
pieno di lavanda avvolta in un rettangolo di tulle bianco,
da usare come profumatore per i cassetti

lavanda fialetta+sacchettino 4

e un ciondolo-fialetta per portare la delicata fragranza sempre con sè

lavanda fialetta+sacchettino 1

Normalmente, se l'anellino per appendere il ciondolo è compreso nel tappo delle fialette, 
bisogna tapparle con un goccio di colla,
per fare in modo che non si aprano accidentalmente,
disperdendo il contenuto.

lavanda fialetta+sacchettino 2

Ma essendo in questo caso il contenuto composto da profumata lavanda
mi piaceva l'idea che fosse possibile godere della sua fragranza in ogni momento.

lavanda fialetta+sacchettino 3
 
Così ho pensato di realizzare un'"imbragatura" che permettesse
di usare la fialetta come ciondolo potendola però aprire a piacimento.

--------------

Per partecipare, come sempre, non ci sono regole particolari,
a parte quella di manifestare nei commenti a questo post
l'intenzione di partecipare....
...... e magari fare una visitina (ovviamente senza impegno)
al mio "shoppettino" nuovo nuovo,
che trovate qui:

http://it.dawanda.com/shop/decoriciclo

 Per ora ci sono una ventina di articoli,
ma pian piano crescerà.

Se vi fa piacere, condividete come e dove vi pare,
copiando la prima immagine di questo post
o prelevando il banner che si trova in alto nella barra laterale.

C'è tempo fino a venerdì 25 luglio, alle ore 18.
Sabato 26 procederò all'estrazione
e il lunedì successivo alla spedizione....
sperando nella buona sorte e nella collaborazione delle Poste,
dato che il pacchettino che Maria ha vinto
nel Giveaway di Compleanno è ancora in viaggio....
....no comment. =(

A presto! =)

P.S. ringrazio tutte le amiche che hanno commentato
i fiori selvatici del post di sabato.
Molte hanno ipotizzato che fossero le bocche di leone,
ma Laura mi è sembrata certa nell'affermare che si tratti di
pisello odoroso.
E in effetti, dopo che me l'ha detto, mi è venuto in mente che diversi
anni fa l'avevo anche seminato
e infatti nella seconda foto si vedono anche delle specie di baccelli.

Grazie Laura!


Con questo post:
Linky Party C'e' Crisi


57 commenti:

  1. PRIMA!...COMPLIMENTI Dani, mentre vado a visitare il tuo shop lascio traccia, copio foto e metto nel mio blog. Non vincerò perchè non sono per niente fortunata ma se così fosse, visto che io mi pregio 'avere già una tua meraviglia, se posso, potrei decidere a chi assegnare la vincita per simpatia i commento?.. ;)...se possibile ovviamente. Copio, diffondo e...vado nel tuo shop. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  2. ciao Daniela!complimenti hai fatto benissimo!che buone e bella la lavanda....anche io metto banner e poi post!baciiiii

    RispondiElimina
  3. Complimenti Daniela ..... spero finisca tutto in un baleno così andrai di produzione a più non posso ....non l'avevo trovato poi nel secondo link mi è apparso il tuo negozietto ....in bocca al lupo ... buona giornata .... giusi

    RispondiElimina
  4. Brava Daniela, sono sicura che le tue creazioni avranno il meritato successo, condivido su Facebook così lo vedono persone diverse ,visto che nella mia cerchia Blogger mi seguono per lo più persone che seguono anche te . In bocca al lupo
    Gio

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per il negozietto! Partecipo volentieri al tuo giveaway! Baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Dani, ho visitatato il tuo shop e ora lo condivido! Ah, e partecipo anche al give away... non posso mancare! Dani

    RispondiElimina
  7. Encantada de participar, Dani. Mucha suerte en tu nueva tienda que voy a visitar. Abrazos

    RispondiElimina
  8. Ciao Daniela, complimenti hai fatto benissimo ad aprire anche su Dawanda, anche io sto valutando le varie piattaforme...per aprire un' altro piccolo shop!
    Cmq vado subito a vedere il tuo :-)
    A presto

    RispondiElimina
  9. Figurati!!!!Partecipo all'istante!!!!!Vado anche a vedere il tuo shop subitissimo

    RispondiElimina
  10. Cara Daniela, io seguirò attentamente tutto quanto avverrà ma resto come sempre a guardarvi tutte!!!
    Buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  11. bello bello bello! sono proprio contenta di questa tua decisione: la tua abilità è incredibile <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ussignurrrr... che testa!
      partecipo volentierissimo a questo tuo give away, mi sono già annotata i dati per inserirlo nel prossimo post ;-) grazie ^_^

      Elimina
  12. Partecipo, ovviamente!! Potrei lasciarmi sfuggire l'occasione di poter vincere??? Mai!! ;-)
    Lo shop è stupendo ma ti consiglio di darti da fare perchè presto, viste le tante meraviglie, sarà tutto finito!!!! :-DDD
    Metto sul blog l'immagine che rimanda qui da te!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  13. partecipo anch'io, ho prelevato il tuo banner per inserirlo sul mio sito
    Anna

    RispondiElimina
  14. Complimenti Daniala!! Partecipo volentieri, vado a mettere il banner, ciao!!
    Carmen

    RispondiElimina
  15. Complimenti per il negozio cara Daniela. Grazie per il tuo invito, ovviamente partecipo con grande piacere al tuo giveaway!
    a presto
    amelie

    RispondiElimina
  16. PARTECIPO con molto piacere!!!
    In bocca al lupo per il tuo shop.
    Baci

    RispondiElimina
  17. Congratulazioni cara Dany !!! Sono felicissima che ti sia buttata in questa nuova ed emozionante avventura e sono sicura che il tuo negozietto avrà successo . Naturalmente partecipo con immenso piacere al tuo giveaway !!!! Tanti bacioni tesoro..
    Mirtilla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps : nella mia barra laterale ho inserito il banner del tuo negozietto con il link diretto. Un bacione .

      Elimina
  18. Sono andata prima a visitare il tuo shop ... non poteva che essere all'insegna del sughero di cui tu sei ESPERTA MAESTRA ...ogni oggetto ha la sua personalità, BRAVA!!! e adesso, dopo la visita, ti faccio i complimenti, sia per il negozio che per questi 2 doni ...BRAVA BIS! =D
    Condivido sul mio blog e spero nella fortuna =)
    Buona settimana, Daniela!!!!!

    RispondiElimina
  19. Ma brava!!!! Era ora che ti decidessi ad aprire un negozio! Sono certa che farà tanta successo. Ho dato un' occhiata ed ho scoperto che oltre al riciclo abbiamo in comune altre due cose: l' età e la città di nascita. Corro a mettere il banner del giveaway.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  20. Sono andata a visitare il negozietto troppo bello! Rispecchia chi sei e quel che gia' fai qui ed altrove. ...io temporeggio molto piu\ di te...sono ancora alla prima pagina, di descrizione ....oddio! :D
    Inserisco anche questo GiveAway nella barra del mio blog! Sia mai che la la lavanda che mi manca, riesca anche a vincerla :)
    Un saluto
    Roby

    RispondiElimina
  21. Complimenti! Vado a vedere il tuo shop e a condividere il post!

    RispondiElimina
  22. Bravissima!
    Sono già andata a vedere il tuo spazio, è bello ed ordinato mi piace davvero.
    Mi stavo leggendo anch'io le istruzioni per DaWanda, devo solo fare un po' di foto ai miei articoli con uno sfondo migliore di quello che ho già pubblicato.
    E poi devo pensare anche al nome, non posso uscire con Voglio il mondo a colori, troppo lungo.
    Devo poi ancora capire come fare per le spese di spedizione.
    Ah, partecipo anche se io ho già un tuo bellissimo regalo, tanto non vinco.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  23. ΣΥΓΧΑΡΗΤΗΡΙΑ ΓΙΑ ΤΟ ΚΑΤΑΣΤΗΜΑ ΣΟΥ!!!!!!!!!ΣΟΥ ΕΥΧΟΜΑΙ ΝΑ ΠΑΝΕ ΟΛΑ ΚΑΛΑ!!!!!!!

    RispondiElimina
  24. Ciao Daniela
    ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo shop.
    Partecipo volentieri al tuo giveaway... vado subito ad aggiungere il tuo banner nella sidebar del mio blog e incrocio le dita ^_^

    RispondiElimina
  25. Tesoro tantissimi auguri per il tuo negozietto!!! Spero tu abbia tanta visibilità, perché te la meriti!
    Hai sempre tanta inventiva e sei incredibilmente originale e geniale in tutto quello che fai e proponi!
    Poi condividi sempre con grande generosità e ti meriti quindi di vederti ripagata con tutte le tue splendide invenzioni che vanno a ruba!!!!
    Un abbraccio enorme!
    Sharon :)

    RispondiElimina
  26. Carissima Dani,
    sono supercontenta per te, perché penso che sia una cosa che dà grande soddisfazione!
    Vado subito a vedere!
    Purtroppo per il pacchetto ancora niente nuove, ma non perdiamo la speranza!
    Ti abbraccio forte e condivido sul mio blog questa bellissima iniziativa!
    Bacioni Maria

    RispondiElimina
  27. Auguri anche da parte mia,incrocio le dita.Partecipo volentieri.

    RispondiElimina
  28. Finalmente hai deciso, ne sono felice! Ti auguro tanta soddisfazione, la meriti.
    Partecipo volentierissimo all'inaugurazione del tuo nuovo negozio on-line, l'ho visitato e ti faccio i complimenti, una bellissima vetrina.
    Vado a mettere il banner.
    buona serata

    RispondiElimina
  29. EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII complimentissimi!!!! sono troppo felice per te smakkete :-)

    RispondiElimina
  30. Brava Dany!
    in bocca al lupo per l'apertura, vedrai che ne sarai soddisfatta, crei cose uniche e bellissime, non potrebbe essere il contrario!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  31. in bocca al lupo! corro a vedere il tuo negozio!
    lori

    RispondiElimina
  32. Brava!!!!!!! Che bello il tuo shop, l'ho appena visitato ed ho visto tutte le tue creazioni sugherose che a me piacciono tanto.......Ti ho subito inserito tra i miei negozi preferiti.
    Tanti auguri.....buone vendite!
    Ovviamente partecipo supervolentieri al tuo giveaway di inaugurazione, l'ampollina con la lavanda da respirare in ogni momento è un'idea carinissima!
    Vado a condividere tutto!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  33. Complimenti Daniela! Una bellissima vetrina x la tua fantasia e creatività. In bocca al lupo, sono certa che avrai tante soddisfazioni! Partecipo con grande piacere all'inaugurazione, che profumo la lavanda!
    Annalisa
    (litzp2014@gmail.com)

    RispondiElimina
  34. Ciao Daniiiiii!! Ohmamma quanto sono felice che anche tu abbia aperto uno shop... era oraaaa!! :D So che non passo spesso e non vorrei partecipare al give, per non precludere la vincita a qualche lettrice più assidua di me... ma volevo comunque farti i complimenti per questo bellissimo traguardo e per lo shop in sé che è delizioso!
    Ti abbraccio forte Dani cara!

    RispondiElimina
  35. Ciao, auguri per l'inaugurazione, vengo dal LInk party.

    RispondiElimina
  36. Ti conosco stasera grazie al linky parti di Alex e mi fa piacere partecipare al giveaway. In bocca la lupo per il tuo shop che ho visitato con piacere. Alla prossima. Ketty

    RispondiElimina
  37. In bocca al lupo per la nuova avventura! Ora vado a curiosare un po' E complimenti per il grazioso cadeaux! Partecipo anche io volentieri!
    Paola

    RispondiElimina
  38. Complimenti ed in bocca al al lupo per lo shop!
    Come potrei non partecipare, l'ampollina è troppo carina e poi il viola è il mio colore preferito!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  39. Sono super in ritardo coi commenti ai blog che seguo, perciò scopro solo ora che... hai aperto il negozio! Bravissima, hai rotto gli indugi a velocità record! :D Mi piacciono tantissimo gli orecchini che hai caricato e in generale il negozio è carino, pulito, invitante.
    Ovviamente partecipo ai tuoi festeggiamenti e ti faccio ancora i complimenti :)
    Devo sbrigarmi anch'io ora...

    RispondiElimina
  40. E no! non posso mancare, sono proprio in cerca di lavanda non l'ho trovata neanche in negozi di erboristeria ...avevo un grande cespuglio ma l'ho rinnovato, perchè era molto vecchio e un po' sgarruppato ma per quest'anno ho solo pochissime spighe..... partecipo anch'io a questa iniziativa e metto subito il banner nel mio blog, poi vado ad ammirare tutto nel tuo negozio dove so già che troverò cose belle, intriganti ed accattivanti....ti faccio un grande in bocca al lupo Daniela.

    p.s. per il pisello odoroso...... è stato un vero piacere, interagire

    Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  41. Ciao Dani!
    Ho fatto un giretto sul tuo shop, veramente ben fatto, complimenti!
    Partecipo molto volentieri al giveaway, ho condiviso su facebook.
    In bocca al lupo per il futuro!
    Daniela

    RispondiElimina
  42. Eccezionale giveaway...giusto in tempo,partecipiamo! adoro la lavanda *-*
    e-mail: cocamidevajulypeg@gmail.com
    vado a inserire il bannerino sul mio blog ^-^ auguri x il tuo new shop online :-*

    RispondiElimina
  43. Ciao Dani, sono contenta che tu abbia fatto il grande passo e ti auguro un sacco di business e fortuna. Non partecipo al giveaway, lascio spazio alle altre tue lettrici, ma mi permetto di condividere shop e giveaway su facebook {vedo che ancora non hai ceduto e non hai un account}. Volevo solo avvisarti! Un bacione, alex

    RispondiElimina
  44. Wow, in bocca al lupo per lo shop, partecipo e condivido mooooooolto volentieri. Maddalena! :)

    RispondiElimina
  45. Congratulazioni per questo passo importante, spero che ti porti tanta tanta fortuna!
    Partecipo volentieri al giveaway, condivido su G+!
    Un abbraccio!
    Simo

    RispondiElimina
  46. Partecipo volentieri , ho messo il banner nella pagina iniziative del mio blog 'casalinga per caso' e condivido ora su G+
    sono andata a curiosare lo shop e vedo alcuni 'articoli' a me noti ;-) bello tutto!!! ciao!

    RispondiElimina
  47. Daniela, in bocca al lupo per il tuo nuovo shop, ci sono cose bellissime! il bracciale "Granny" è il mio preferito, mi ricorda tanto le coperte all'uncinetto che mia nonna mi regalava :-)

    Partecipo al Giveaway e condivido subito!

    RispondiElimina
  48. Ma che nelle cose che crei!! Complimenti! Partecipo volentieri;)
    Vivy

    RispondiElimina
  49. Scusa... Volevo dire ovviamente "belle".
    Ciao ciao un bacio
    Vivy

    RispondiElimina
  50. Super congratulazioni all'ora, me lo vado a vedere di corsa!!!!

    RispondiElimina
  51. Quante cose belle mi sono persa Dani, ma adesso mi metto in pari...:)))...intanto ho visitato il tuo negozietto e, come al solito, le tue creazioni sugherose mi hanno stupito. Fra l'altro la combinazione uncinetto/sughero è bellissima, i gioielli fatti così hanno un sapore etnico che mi piace tanto. Sei sempre unica...ti abbraccio
    Gabriella

    RispondiElimina
  52. Ciao Daniela.... ahhh questa tecnologia! Nn mi si può certo definire 1 nativa!😄
    Mi son "imbattuta"nel tuo Giveaway troppo tardi.... ma complimentoni x l'originalità. Spero ke la fortunata apra spesso il tappo e si perda nelle fragranza della tua lavanda.
    2 domande ke mi preme farti, anke se son trascorsi 2 mesi scarsi.
    Da quando 6 su DaWanda hai la percezione di aver + visibilità rispetto a prima? E ricevi molte + rikieste, oppure il trend è invariato?
    Nn ti faccio i complimenti - scontati - sulle tue creazioni, ma per il coraggio, la determinazione e l'entusiasmo x l'apertura del tuo shop. Complimenti! Un saluto - Marylou

    RispondiElimina
  53. Ciao !! partecipo con piacere e condivido...
    un saluto Eli
    p.s. le sfere sono di das...!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...