lunedì 3 novembre 2014

NATALE DA VIVERE: Biglietti & Pacchetti

 Eccoci dunque al via dell'iniziativa
con la prima parte della raccolta di post dedicati ai

BIGLIETTI & PACCHETTI

Completiamo insieme l'albero con tante creazioni!

Queste sezione potrà ospitare post sia vecchi che nuovi,
con o senza tutorial,
con idee per: biglietti di auguri, card,
confezioni regalo, chiudipacco, tag, etichette, scatoline riciclate e non,
sacchetti e sacchettini fai-da-te... e chi più ne ha più ne metta!

Come partecipare al Linky Party:

1. Modificate l'articolo con il quale volete partecipare
inserendo un link a questo post,
oppure il banner che trovate qua sotto, dedicato a questa prima parte:

decoriciclo


2. Cliccate sul pulsante azzurro "Add your link"

3. Compilate il form che si apre inserendo i seguenti dati:

- il link al vostro post (copiando e incollando l'url del vostro post)

- il nome del vostro blog e quello della creazione

- la vostra email (che non verrà visualizzata)

4. selezionate l'immagine che volete venga visualizzata

5. cliccate su "done!"

Fatto!
Ora non vi resta che ammirare le creazioni delle
altre partecipanti... non è obbligatorio,
ma potreste scoprire nuovi bellissimi blog
e far conoscere maggiormente il vostro.

Che la festa abbia inizio! =)


P.S. Ricordiamo che,
chi lo desidera,
in maniera assolutamente libera e facoltativa,
e indipendente dalla partecipazione al Linky Party,
potrà donare una o più piccole creazioni handmade
alla raccolta fondi che Maria attua con i suoi mercatini
a favore del progetto bambini cardiopatici
delle altre associazioni di cui fa parte.
Chi non la conoscesse ancora, può trovare tutte le informazioni qui:

Questa parte dell'iniziativa
sarà gestita dai diretti eventuali interessati
attraverso mail private da inviare a:








27 commenti:

  1. Ciao! io ho fatto che condividere in sidebar!

    RispondiElimina
  2. Ci sono anch'io Dani!
    Adesso aspettiamo i tuoi superpost!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela!! Abbiamo pubblicato il post sull'iniziativa, Grazie!! Buon inizio settimana!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  4. Eccomi, sono arrivata.
    Ho pubblicato la mia card.
    Grazie
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  5. Cara Daniela, veramente una bella iniziativa, complimenti d'avvero.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Ho diverse cosette già pubblicate ma che penso possano essere utili e in tema (fatte con materiale di recupero ) le aggiungo, ciao e buona settimana!!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Daniela abbi pazienza, non ho mai partecipato ad un linky party e non capisco il punto 1. Mi potresti spiegare come funziona?
    grazie e scusami

    RispondiElimina
  8. Parteciperò volentieri ai prossimi appuntamenti perchè per questo non ho nulla.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Un bel vulcano d'iniziative; complimenti.
    Saluti a presto

    RispondiElimina
  10. Fatto:inseriti due post dell'anno scorso!
    Se riesco publlico anche qualcosa di nuovo
    Baci

    RispondiElimina
  11. Partecipato con un articolo dell'anno scorso! Aprezzatissimi dai piccoli che li hanno ricevuti :)
    Roby

    RispondiElimina
  12. Quante belle idee!
    Mi piacerebbe partecipare, ma ultimamente mi sembra di non avere tempo per nulla....periodo critico :-(
    Beh, comunque magari ce la faccio.....c'è tempo fino a dicembre, giusto? I pacchetti mi piacciono e magari ne studio qualcuno su cui fare un post....
    Ciao, a presto
    Serena

    RispondiElimina
  13. Spero di riuscire ad inserire ...dopo provo
    Baci,
    laura

    RispondiElimina
  14. Ciao Daniela
    metto un post del Natale scorso per il momento perchè ancora non ho fatto niente per questo. Nei prossimi giorni aggiungo altro promesso! Grazie mille è bellissima questa iniziativa! Giorgia

    RispondiElimina
  15. Quante belle idee a cui ispirarsi! Grazie. Tina

    RispondiElimina
  16. ho fatto!spero vada tutto bene!baciiiii

    RispondiElimina
  17. Ciao Dani, grazie per avermi invitata qui! Ho aggiunto la mia raccolta di tag natalizie.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  18. Ok inserito anch'io....nel post c'è altro.

    Bacioni,
    Laura

    RispondiElimina
  19. Daniela se voglio mettere un'altra foto, ho visto che non la prende se è nello stesso post vero?....io volevo metterla perché magari non tutti aprono il post e almeno così si vedeva qualcos'altro......è giusto così comunque?
    Bacioni, Laura

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Non è proprio un biglietto ma volendo si può anche stampare.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  22. Partecipo con piacere, adoro queste iniziative!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...