lunedì 1 dicembre 2014

NATALE DA VIVERE: La Tavola

Inizia oggi la terza raccolta di
NATALE DA VIVERE,
con l'ampia sezione dedicata alla

TAVOLA

Queste raccolta potrà ospitare post sia vecchi che nuovi,
con o senza tutorial,
con idee per: decorazioni, ricette, centrotavola, tovaglie,
segnaposto, portacandele... e chi più ne ha... più ne metta!


Come partecipare al Linky Party:

1. Modificate l'articolo con il quale volete partecipare
inserendo un link a questo post,
oppure il banner che trovate qua sotto, dedicato a questa terza parte:
decoriciclo

2. Cliccate sul pulsante azzurro "Add your link"

3. Compilate il form che si apre inserendo i seguenti dati:

- il link al vostro post (copiando e incollando l'url del vostro post)

- il nome del vostro blog e quello della creazione

- la vostra email (che non verrà visualizzata)

4. selezionate l'immagine che volete venga visualizzata

5. cliccate su "done!"

Fatto!
Ora non vi resta che ammirare le creazioni delle
altre partecipanti... non è obbligatorio,
ma potreste scoprire nuovi bellissimi blog
e far conoscere maggiormente il vostro.

La raccolta "Biglietti & Pacchetti"
è chiusa, ma rimarrà sempre consultabile;
la seconda "Decorazioni casa"
invece rimarrà aperta
fino al 12 dicembre a mezzanotte.

Vi aspettiamo numerosi! =)


P.S. Ricordiamo che,
chi lo desidera,
in maniera assolutamente libera e facoltativa,
e indipendente dalla partecipazione al Linky Party,
potrà donare una o più piccole creazioni handmade
alla raccolta fondi che Maria attua con i suoi mercatini
a favore del progetto bambini cardiopatici e
delle altre associazioni di cui fa parte.
Potete trovare tutte le informazioni qui:
http://portugallifm.blogspot.com/

Questa parte dell'iniziativa
sarà gestita dai diretti eventuali interessati
attraverso mail private da inviare a:
portugallifm@gmail.com






22 commenti:

  1. ciao cara partecipo volentieri anche a questa raccolta, ne ho messi tre (per adesso) ma se sono troppi dimmelo, grazie
    carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppi???
      Giammai!!!
      Più ce n'è e meglio è.
      Ti aspetto ancora con tutti i post che vorrai. =)

      Elimina
    2. ok allora metto anche quello di oggi :))

      Elimina
  2. Ciao Daniela! Partecipo con piacere alla raccolta con l'ultimo portacandele creato ed ora cerco anche qualche ricetta.
    Una buona giornata!
    Roby

    RispondiElimina
  3. Sarà sicuramente un'altra bella raccolta, utili suggerimenti per abbellire la tavola di Natale :-)
    Pensavo giusto di fare un portacandele per la tavola di Natale, se mi viene bene e se faccio in tempo magari partecipo.....
    Ciao Dani, buona giornata
    Serena

    RispondiElimina
  4. Cara Daniela, mi dispiace se tante volte vorrei fare come una volta, ma spesso mi capita che non ne sono più capace, però per un saluto e un grazie ci sono sempre.
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Un 'altra bellissima raccolta.
    Vado a cercare qualcosa per pubblicarlo
    Grazie
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  6. Ciao Daniela!! Ecco le nostre nuove creazioni! Grazie per aver organizzato questa bellissima iniziativa!! Buon pomeriggio!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  7. Ciao mia cara anche io volevo chiederti se pensi che abbia messo troppi post. mi piace tanto abbellire la tavola così ho inserito anche dei post vecchi. spero vada bene.
    Grazie
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  8. Io invece a differenza di Sara non ho pubblicato molto per la tavola ma ho in mente un piccolo progetto che potrebbe rientrare in questa sezione. Spero di farcela a realizzarlo.
    Tanti baci

    RispondiElimina
  9. Contribuisco volentieri con qualche dolcetto natalizio!
    Buona settimana e buon Avvento
    Carmen

    RispondiElimina
  10. ma quanti bei post da stamattina .... complimenti a tutte quante ... bravissime
    giusi

    RispondiElimina
  11. Quanti bei post, vero, compagna di linky party?
    Una gioia.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  12. Se riesco partecipo anche a questa!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Eccomi con il mio portatovagliolo a forma di renna :) Spero di fare in tempo ad aggiungerne altri!
    Un abbraccio!
    Linda

    RispondiElimina
  14. sono contenta di aver partecipato, ne ho inseriti due, spero di non aver esagerato...ma è bello condividere, grazie , un grosso abbraccio :)

    RispondiElimina
  15. Eccomi anche qui! Vi porto la mia tovaglia di Natale!

    RispondiElimina
  16. eccomi !!!baciiii e bellissimi i guanti:)

    RispondiElimina
  17. Rieccomi con un altro portatovagliolo :D
    A proposito, oggi per arrivare a questa collezione ho cliccato sul banner che avevo già messo nel mio post e mi sono accorta che il link è sbagliato. Rimanda a: http://decoriciclo.blogspot.it/2014/11/natale-da-vivere-la-tavola.html
    invece che: http://decoriciclo.blogspot.it/2014/12/natale-da-vivere-la-tavola.html
    Quindi la differenza sta solo in un numero che invece di essere 12 è 11.
    Non so se ti sia possibile cambiarlo nel codice che c'è qui, ma ho pensato ti fosse utile saperlo. Io intanto vado a correggerlo nel mio così rimanda alla pagina giusta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermelo detto!
      Non ci avevo proprio fatto caso.
      L'ho corretto.
      Grazie ancora.=)

      Elimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...