venerdì 12 dicembre 2014

"Torno subito"... spero

Mi piacerebbe mettere sul blog il cartello che i negozianti
mettono sulla porta quando vanno via un attimo e,
appunto, tornano subito.

Da martedì mattina sono senza connessione,
a causa di un qui pro quo tra Vodafone e Telecom
che non sto a spiegare perchè è una storia lunga e 
mi fa arrabbiare al solo pensiero.

E' da mercoledì che mi sento dire che nel giro di 24 ore dovrebbero ripristinare
il tutto ma la cosa si sta complicando e di fatto non so se e quando
avremo di nuovo la cara adsl.

Mi scuso per l'assenza nel mio blog
e soprattutto nei vostri.

A presto.... spero! =)

P.S. Per questo post(-icino) ringrazio l'ignoto benefattore che 
non ha protetto la propria rete wi-fi con una password.


25 commenti:

  1. Ciao Dani! Mi dispiace per questo inconveniente =/ ci siamo passati 2 estati fa e siamo stati praticamente 30 gg con tante difficoltà. Ti auguro si risolva velocemente1
    A presto e comunque ... buon fine settimana =)

    RispondiElimina
  2. Managgia Dani! Immagino come ti senti! Spero il problema si risolva prestissimo.
    Un abbraccione ♡♡♡

    RispondiElimina
  3. Aaaa! Uffa con questi pc ed internet che causano problemi! Dai, speriamo si risolva in fretta il tuo problema.
    A presto
    Roby

    RispondiElimina
  4. mi spiace tanto per questo problema, spero si risolva presto, abbiamo bisogno te!!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  5. ecco perchè non voglio cambiare ... ne ho sentite talmente tante di queste storie che non cambio alcun gestore costi quel che costi .... meno male che è solo questo .... ti aspettiamo e grazie dell'avviso ... bacioni

    RispondiElimina
  6. Cara Daniela, noi ti aspetteremo sempre!!!
    Spero che l'assenza sia per scopi buoni, cioè vacanze ecc. ecc. e se è per qualcosa non di buono,
    spero che si risolva per bene. intanto ti lascio un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. io mi stavo preoccupando...dani, noi siamo qua ad aspettarti :))
    carmen

    RispondiElimina
  8. Queste connessioni sono un incubo!!!!! Per fortuna hai trovato qualcuno...che non ha impostato la password!!!!!!! Un bacione tesoro...a presto.Mirtilla

    RispondiElimina
  9. Come ti capisco e come mi dispiace Dani!
    Speriamo tu riesca a risolvere in fretta!
    Grazie di cuore all'ignoto benefattore!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  10. Mi associo al dispiacere delle altre amiche ...ti aspetto
    Ciao
    Gio

    RispondiElimina
  11. ti aspetto...spero superpresto....bacioni!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Dani mi dispiace tanto. E' una grande rottura una cosa del genere!!!
    Spero proprio che sistemino tutto in fretta ma se c'è la telecom di mezzo ...
    Bacioni e a presto

    RispondiElimina
  13. Sai che stavo scrivendoti una mail per chiederti il motivo della tua assenza, poi ho pensato di guardare se per caso avessi pubblicato un post nel frattempo ed infatti ecco la risposta.
    Mi raccomando torna presto.
    tanti baci

    RispondiElimina
  14. Ciao Daniela, mi stavo appunto chiedendo come mai eri assente, ed ecco
    qua. Mi dispiace, speriamo si risolva velocemente, a presto.

    RispondiElimina
  15. Espero que se resuelve pronto!! Abrazos

    RispondiElimina
  16. Owww.... speriamo che ti riattaccano l'adsl al più presto.... nel frattempo ti auguro di passare un buon fine settimana!!! :)

    RispondiElimina
  17. Mi spiace tanto! Quando il pc o la connessione danno problemi divento una iena...ti capisco! Ti aspetto.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  18. Come ti capisco, la prima volta che ho cambiato gestore sono rimasta senza internet e telefono per un mese e mezzo, la seconda volta senza internet per 3 settimane, adesso anche se la connessione fa pena non rischiamo più a cambiare.
    Meno male che hai trovato un vicino gentile, mi stavo preoccupando non trovando tuoi nuovi post, ti avrei scritto al massimo domani ma probabilmente non avrei ricevuto risposta
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  19. Non mi dire niente.....con Fastweb è un disguido continuo e del call center....non ne parliamo.Porta pazienza e tanti cari auguri!

    RispondiElimina
  20. ciao Dani anch'io sto discutendo cen vodafone, nuova connessione lentissima speriamo in bene, speriamo di riaverti presto fra di noi ciao Milly

    RispondiElimina
  21. Ah ah ah, scusa, ma io sono contentissima ..... sono stata assente per qualche giorno dai commenti sui vari blog e per una volta non mi ritrovo, passando di qua, con venticinque post in arretrato tutti in un colpo.
    Grazie Vodafone/Telecom!

    RispondiElimina
  22. Speriamo che si risolva presto.....mi mancano le tue superideericiclosissime!!!!!!!!
    A presto
    Serena

    RispondiElimina
  23. Ma certo che ti aspettiamo!!! un bacione e buona settimana ...

    RispondiElimina
  24. Ciao Dani!
    Quando avevo telecom capitava spesso di rimanere senza linea... Guasti, a sentire loro...
    Di Vodafone non ne ho sentito parlare molto bene...
    Immagino il tuo disappunto!
    Per quanto riguarda i lascia il wifi libero mi sento solo di commentare: santo subito! ;-)
    Grazie per averci avvisate, a presto!!
    Daniela
    Ps: da quando sono passata ad infostrada io non ho avuto più problemi di connessione ;-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...