martedì 6 gennaio 2015

Buona Epifania + Primo regalino al blog

Un post veloce oggi per fare a tutti gli auguri per l'Epifania
e per presentare il primo regalino che ho fatto al mio blogghino
in vista del secondo Compliblog, che sarà il 16 di gennaio.

Per ora niente di speciale, solo una piccola modifica e delle aggiunte
alle pagine sotto l'header.

Ho modificato il colore e la dimensione dei nomi delle pagine, 
cambiandolo dal verde di prima
al marrone scuro di adesso, che mi pare si accordi meglio ai colori circostanti.

Ho aggiunto due pagine, una che rimanda allo shop su DaWanda
e l'altra che contiene i Punti dell'Uncinetto.
Per ora vi si trova proprio l'ABC, a cominciare dalla catenella
per proseguire con le altre maglie di base.
Ma sarà una pagina sempre in evoluzione, nella quale aggiungerò
via via altri schemi e punti lavorati.

In realtà, tempo fa ne avevo aggiunta anche un'altra,
che ho chiamato "Strumenti Salva-Bloggers",
ma non l'avevo né presentata né "pubblicizzata".
Vi ho raccolto i banner e i link di blog e siti 
che offrono un valido aiuto a tutti coloro che hanno un blog,
ma sono alle prime armi o comunque vogliono migliorarlo,
e che offrono tutorial, informazioni, consigli e/o utilità gratuite da usare e scaricare.
E' il mio modo per condividere quel poco o tanto che ho imparato
in questi due anni partendo dallo zero assoluto
e per ringraziare gli autori dei suddetti blog e siti per la loro disponibilità e generosità
nel condividere il loro sapere.

Queste modifiche sono improntate alla voglia di rendere questo mio spazio
sempre più un luogo di condivisione.

E presto, ci saranno altre novità che mi stanno frullando in testa. =)


18 commenti:

  1. cambiamenti molto utili, brava!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. E brava Daniela, è bello sentire dei cambiamenti fatti e quelli che ti girano in testa:-)
    Brava, io ti auguro una festa dell'Epifania cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Anno nuovo blog rinnovato! Giustissimo cara Daniela, il tempo passa e un tocco di novità ci vuole.
    Ti abbraccio, buona festa!

    RispondiElimina
  4. Brava Daniela, novità molto interessanti, complimenti!!

    RispondiElimina
  5. Un utile e bel rinnovo blog , brava Dani!!! :-) buon proseguimento anno e blog!!

    RispondiElimina
  6. ogni tanto fa bene regalarsi un vestito nuovo, te lo meriti con tutto il lavoro che hai fatto, ti auguro di passare un terzo anno fantastico, bacioni
    carmen

    RispondiElimina
  7. Cambiamenti che rendono ancora più bello e fruibile il tuo blog (che si legge sempre con piacere!)
    In attesa del resto (e gli auguri solo il giorno giusto!) ti abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  8. Caspita, utilissima novità!!!
    non oso immaginare cosa ancora ti frulla in mente ^_^
    un bacione grande per questo nuovo anno <3

    RispondiElimina
  9. Chissà quali sorprese ci riservi ancora, ciao.

    RispondiElimina
  10. Buon Epifania cara, un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  11. Brava Daniela!
    Mi piace come lo stai impostando il tuo Blog.
    Auguri per il 16 (è anche il compleanno di mio marito) ma tanto ci sentiamo prima
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  12. Brava Dani! E buon compliblog anche se in anticipo!
    Bella la nuova veste.
    Ciaooooo

    ps buona befana a me??????? Ma se sono una tenera fanciulla!!!!!!!!!! :)))))
    Spetta che mi sposto... quanto è scomoda la scopa per viaggiare!!!!!!! :P)

    RispondiElimina
  13. Hai fatto dei cambiamenti non solo belli ma molto utili. Allora tra poco sarà il tuo compliblog??...auguriiiii in anticipo!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Belle le modifiche! Hai ragione, il marrone delle scritte si intona meglio!
    Belle anche le nuove pagine!
    Curiosa delle prossime novità......
    Ciao, buona serata
    Serena

    RispondiElimina
  15. Devo aprire il blog dal PC per vedere le modifiche, perché da mobile sembra tutto uguale... Ma sono sicura che, con il tuo gusto, saranno adattiasime a queste pagine!
    Buon weekend!
    Daniela

    RispondiElimina
  16. Adesso mi vedo bene le modifiche, che - naturalmente - dal cellulare non si vedono.
    Dunque ci insegni l'uncinetto? Sarò in prima fila!!!
    E per gli auguri, ripasso!

    RispondiElimina
  17. Però però però ... visto che sei in vena di modifiche, quando ci metti una foto con la tua faccia???? Se l'ho fatto io, che all'inizio manco ci pensavo, potresti farlo pure tu.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...