martedì 13 gennaio 2015

Confezione regalo con la scatola tonda dei cd

Post veloce per riciclo/riuso velocissimo.
Un'idea semplice e veloce per riusare la scatola in cui vendono venduti i cd da masterizzare.


Basta un po' di scotch colorato e/o decorato per personalizzarla in pochi minuti, completandola magari con un bel fiocco sulla sommità. Se si ha a disposizione più tempo, le possibilità sono infinite; dalla pittura al découpage, dai colori per vetro allo stencil.... tutte le tecniche sono adatte per decorare il coperchio di plastica.

In questa confezione, ho spedito a Simona il premio del Giveaway
che ho organizzato un anno fa per il Primo Compliblog.

Vi aspetto domani per il Secondo! =)


16 commenti:

  1. con un po di buona volontà si riesce a recuperare di tutto e . tu di certo ne hai tantissima .... un abbraccio giusi

    RispondiElimina
  2. siiiii Daniela!!!io ce l'ho!è bellissima e originale!
    ci vediamo domani, allora!!!!
    ti abbraccio simona:)))

    RispondiElimina
  3. Vedo che con idee e buona volontà si riesce a trasformare cose belle dal nulla, quando penso che anni fa ho buttato di queste scatole porta CD:-(
    Ciao e buona giornata cara Daniela.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Eres la maestra del reciclaje!! Abrazos

    RispondiElimina
  5. Naaaaaaaaa! troppo bella, Dani sei un mito......

    Bacioni,
    Laura

    RispondiElimina
  6. facilissima! ce la potrei fare anche io!!!
    amelie

    RispondiElimina
  7. Idee sempre originali Dani e ... riciclo continuo.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  8. Che bella idea!
    Assieme alla valanga di CD ho anche un po' di queste scatole.
    Biadesivo e stoffa?
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  9. Quante confezioni porta cd ho eliminato!!! Erano quelle più basse ma per piccoli regalini potevano andare bene....mi sono concentrata sulle vaschette del gelato, più immediate da riutilizzare....
    un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  10. Bellissima idea! Proverò a farla anch' io. Qui da te trovo sempre tanta ispirazione.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Sei sempre originalissima... quante idee, grazie!!!!!

    RispondiElimina
  12. Eccola, un'altra caduta nel vortice washi tape! :-P
    Io ho resistito un paio d'anni, qualche settimana fa mi sono fatta tentare da Tiger che ne aveva a prezzi stracciati... E ora ricoprirei tutto con questi nastrini colorati!!!
    L'idea è ottima, come sempre, ne farò tesoro.
    Grazie per la condivisione!
    Daniela

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...