giovedì 29 gennaio 2015

Serpente segnalibro + Facebook + Linky Party "NEWS FROM YOUR SHOP" #2

Era da un po' che non pubblicavo nuovi segnalibro "animaleschi", da prima di Natale. Oggi mostro il nuovo nato: un serpente arrotolato su una immancabile rondella di sughero.


Come i suoi predecessori, è lavorato all'uncinetto nei fori praticati nel sughero con l'aiuto della pinza che si usa per forare le cinture.
Per evidenziare maggiormente le spire ho contornato tutto con il filo di cotone sottile nero.


Gli occhi sono dei piccolissimi ritagli di pannolenci e la lingua rossa e biforcuta proviene da un nastrino di recupero.

-------------------------------

Come si vede dal titolo, il secondo argomento e: Facebook.

Chi mi segue da un po' potrebbe trovarlo strano perchè
 sa che non ho mai nutrito particolare simpatia per questo social,
ma alla fine ho capitolato e mi ci sono iscritta anch'io, per varie ragioni.

Spero solo che non diventi un altra "dipendenza" come il blog... perchè in quel caso 
le ore del giorno dovrebbero davvero diventare almeno 36! =)))

Comunque, se qualcuno volesse seguirmi o contattarmi anche lì,
questo è il link: Decoriciclo Daniela Spiriti.

------------------------------

Infine, è il momento della seconda puntata del Linky Party dedicato 
alle vostre creazioni handmade in vendita.
Chi si fosse perso la presentazione dell'iniziativa può leggere i dettagli QUI.


decoriciclo


Nella puntata precedente, la prima, c'è stata una discreta partecipazione
soprattutto tenendo conto del fatto che si tratta di una completa novità;
i link inseriti sono stati una trentina
e ci sono state più di 1600 visualizzazioni.

Chiunque voglia partecipare si senta libero di farlo;
non è necessario essere iscritti al mio blog,
perchè il mio obiettivo non è quello di aumentare i miei followers
bensì quello di creare una vetrina virtuale il più possibile ricca,
per offrire a chi la consulta una varietà più ampia
e a chi inserisce la propria "inserzione" un pochino di visibilità in più....
... e poi un link in più fa sempre comodo a tutti. ;)

Inoltre, è anche veloce partecipare
perchè se inserite il link diretto all'ARTICOLO del vostro shop
 (e NON allo shop in generale)
non è nemmeno necessario inserire il banner, come si fa modificando i post sui blog.

Per un accesso più veloce a tutte le puntate dell'iniziativa,
che saranno comunque tutte sempre visionabili anche a Linky Party chiuso,
è possibile cliccare sul relativo banner presente nella barra laterale,
oppure sulla pagina dedicata, in alto sotto l'header.


Le modalità per partecipare al Linky Party, sono le stesse delle precedenti,
ossia le seguenti:

 1. Cliccate sul pulsante azzurro "Add your link"

2. Compilate il form che si apre inserendo i seguenti dati:

- il link al vostro post (copiando e incollando l'url del vostro post)

- il nome del vostro blog e quello della creazione

- la vostra email (che non verrà visualizzata)

3. selezionate l'immagine che volete venga visualizzata

4. cliccate su "done!"


Ho pensato alla cadenza quindicinale perchè possa essere uno stimolo,
per me stessa prima di tutti, 
a tenere il proprio shop sempre aggiornato regolarmente con delle novità,
cosa che (mi dicono) dovrebbe essere la prima caratteristica di ogni negozio,
sia on line che off line.

Voi cosa ne pensate?

A presto! =)







26 commenti:

  1. Buongiorno Daniela, il segnalibro mi piace tanto! Davvero brava...benvenuta nel mondo di facebook! Ti seguiró volentieri anche li :-) al piú presto parteciperó anche a questo tuo linky :-)
    É importantissimo aggiornare il proprio negozio! Cosa che io faccio raramente!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Dani..
    il segnalibro è troppo carino.. sempre brava.
    Per fb.. e allora siamo in due.. appena inviata richiesta di amicizia..
    Per il negozio.. si è necessario e ci vuole costanza.
    Un saluto

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo serpente! E benvenuta su facebook :)

    RispondiElimina
  4. Ma è troppo forte questo serpente Dani! E contornato così di nero si esaltano tutte le sue spire.
    Grazie per il linky party, sempre gradito.
    A Facebook non cedo ancora, invece.
    Giá sto al computer un sacco, se avessi anche quello... altro che giornate di 36 ore!!!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  5. Che forza questo segnalibro!! ;)
    In effetti 36 ore sono veramente molto poche per una sola giornata...ihihih!!
    A presto! Vale

    RispondiElimina
  6. Il segnalibro è stupendo e sono felicissima di averti trovata anche su fb!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Ciao Daniela, il segnalibro è bello e simpatico!
    Facebook ora che lo provi diventa una dipendenza....te lo assicuro....ci sono troppe cose da vedere, amici con cui chiacchierare in tempo reale.... non eravamo neppure noi troppo propensi ma ci siamo dovuti ricredere!
    Partecipiamo con molto piacere anche a questo linky...grazie!
    Un caro saluto
    Elisa & Daniele

    RispondiElimina
  8. sei infaticabile cara Dani! avrei bisogno di un pizzico della tua energia!
    il serpentello è simpaticissimo
    amelie

    RispondiElimina
  9. Troppo carino il nuovo segnalibro! Benvenuta si fb. Anch' io sono approdata lì da non molto. Rispetto al blog è tutto più veloce, più rapido. Il mio primo amore resta sempre il blog!Ti seguirò anche lì.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. MA QUANDO TI RIPOSI????CREAZIONI SENSAZIONALI!!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  11. Complimenti per i tuoi lavori, ho visto tante creazioni carine sul tuo blog! Mi unisco ai tuoi lettori fissi, spero che ti vada di ricambiare sul mio, grazie :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  12. I serpentelli non mi sono tanto simpatici, questo sì!
    bacione

    RispondiElimina
  13. Pauraaaaaaa! lo so, anche lui è una creatura di Dio, ma ho paura così matta dei serpentiiiiiii, biscie, lucertole no però....Dani tu sei bravissima e l'hai interpretata benissimo la tua creazione ma, te lo dico con tutto il cuore, non vorrei un segnalibro rettiloso, cavoli sembra vero ....mi perdoni?

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  14. Anche a me non piacciono molto, ma questo sì.

    RispondiElimina
  15. Bellissimo tutto: il serpente, il bracciale postato sul Creativity Linky party grazie a cui ti ho conosciuta, il blog in generale e l'etica del riciclo che lo anima.. Che dire: mi sono iscritta tra i tuoi follower! Dunque, a rivederci presto!

    RispondiElimina
  16. Geniale, anche se non amo i serpenti questo mi e' simpatico !!!!"

    RispondiElimina
  17. gennaio è un mese di novità !! brava, mettersi sempre in discussione è segno di grande intelligenza
    carmen

    RispondiElimina
  18. Evvai Daniela!
    Sono contenta che hai capitolato, non amo molto FB neppure io ma devo riconoscere che è comodo.
    Bello il tuo segnalibro, mi piace molto con quei colori, sembra un serpente vero.
    Grazie dell'opportunità del Linky Party.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  19. Ciao, non ho una particolare simpatia per i serpenti ma è questo è davvero carinissimo!
    Benvenuta su Facebook: ti chiederò presto l'amicizia!
    Baci

    RispondiElimina
  20. ma quanto è simpatico Daniela!!!!bello!
    un abbraccio e buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  21. Il segnalibro è una favola..... quante bellissime cose sai fare, complimenti cara!!!

    RispondiElimina
  22. Ma sai che dalla miniatura pensavo fosse una papera?
    Okkei, adesso puoi definitivamente prendermi per matta!! :-P
    Comunque molto bello, vedo che lo zoo di sughero è sempre più popolato!

    Mi unisco al party con un paio di orecchini in saldo, spero che piacciano ^_^
    Grazie per l'organizzazione, come sempre!
    Daniela

    RispondiElimina
  23. Curioso che tu abbia messo un serpente (simbolo della tentazione) associato al tuo battesimo su FB!!!
    hahahahah ;-)
    Bellissimo il serpente e sono stracontenta di seguirti anche su fb <3 <3 <3

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...