venerdì 10 aprile 2015

Baratti #11 #12 #13 + "INIZIATIVE IN CORSO" #7

Ho accennato più volte che sono molto in ritardo
con il resoconto dei baratti effettuati grazie alla community di g+

Ce ne sono sempre in atto, 
ma comincio a portarmi avanti con quelli conclusi già da un po'.
Nel frattempo, mi sono persa per strada le foto di ciò che ho inviato io
alle destinatarie dei 3 baratti che mostro oggi.
Ma mi preme farvi ammirare quanto bel materiale ho ricevuto da loro
e di quali bellissimi doni mi hanno omaggiata.

Baratto #11
Ivy-Le creazioni di Ivy è sempre più brava nella realizzazione
di stampini e timbri handmade.

Me ne ha fatti tanti con la gomma crepla e uno proprio su misura
con la scritta "handmade" su uno sfondo che riproduce le venature del legno, 
che richiama anche lo sfondo del mio blog.
Inoltre mi ha spedito una bustina di monachelle argentate
e un simpaticissimo paio di orecchini fatti con due minuscole e vere lampadine.


Baratto #12
Da Noemi (+mimi993mimi) ho ricevuto un po' di stampini per paste modellabili
con soggetti vari

e un bellissimo gioiello fatto da lei.

Sia gli orecchini di Ivy che questo bracciale sono stati 
immediatamente requisiti da mia figlia Gaia.


Baratto #13
Milly-Le Mille Idee di Milly mi manda sempre delle bustone colme di materiali stupendi,
ormai conosce i miei gusti e mi vizia sempre.


Sa che adoro lane e cotoni sfumati, quindi non mancano mai gomitoli piccoli o grandi...
alcuni di questi li avete già visti trasformati nelle custodie per flauto e per tablet.
Poi mi ha mandato rocchetti di varie forme, linguette delle lattine (delle quali sono sempre
alla ricerca) e bottoni, tanti bottoni.
In più, mi ha fatto dono di una spilla realizzata con le capsule del caffè arancioni,
il mio colore preferito.

Grazie Ivy, Noemi e Milly!!!

*******************

Oggi parte la settima puntata del Linky Party che raccoglie le 

decoriciclo

nei blog e anche al di fuori della blogosfera.
Per saperne di più, per guardare le puntate precedenti
(nelle quali ci sono iniziative ancora in corso) e

per prelevare il codice htm del banner che vedete qua sopra,
cliccate QUI.

Ovviamente io inserirò nella raccolta gli appuntamenti fissi sempre attivi
qui nel mio blog, ognuno di voi si senta libero di inserire tutte le iniziative che desidera,
che siano rubriche che si ripetono a cadenza regolare
o eventi particolari e/o occasionali.

Per inserire i link, cliccare su ADD YOUR LINK e seguire le successive istruzioni.

A presto! =)







15 commenti:

  1. Mi metti la carica con tutte queste effervescenti iniziative! Grazie Dani. buona giornata

    RispondiElimina
  2. Cara Daniela, trovo questa del baratto molto bella così ci si scambia delle belle cose e si arrichisce la vera amicizia. Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela . Buona giornata e' meraviglioso far parte drlla tua comunity.....
    Un abbraccio Milly

    RispondiElimina
  4. site fantastiche ragazze..,.,.grazie di esistere...baci sono ko con la schiena un'altra volta....

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniela :) spero tu ti sia ripresa ... ma quante belle cose!!! un bacio e buona giornata ...

    RispondiElimina
  6. grazie per l'opportunità di condivisione, mamma mia quanto mi piacciono quegli stampini!!
    carmen

    RispondiElimina
  7. quanta creativita', creazioni molto belle!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  8. é stupendo fare parte del gruppo Barattiamo creativamente!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Che meraviglie ci hai fatto vedere!!!!!!!!! Baratti e creazioni proprio interessanti ... peccato per me non riuscire, per ora, ad organizzarmi maaaaa non dispero e intanto ... AMMIRO!!!
    Buona domenica =)

    RispondiElimina
  10. Quante bellissime cose hai ricevuto con questi scambi!
    Bravissima Ivy! I suoi timbri sono bellissimi!
    Ciao Dani, buona domenica
    Serena

    RispondiElimina
  11. Tutte cose meravigliose e concordo Ivy è bravissima, quegli orecchini poi! Superoriginali!
    Un grande bacione per una serenissima domenica sera! :D

    RispondiElimina
  12. Sempre all'opera cara Dani!!!
    Mai fermarsi!
    Sei guarita?
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...