venerdì 10 luglio 2015

Regalasi gattini + "INIZIATIVE IN CORSO" #13

Ecco i miei piccolini, ritratti il giorno in cui hanno compiuto 3 settimane,
cioè lunedì appena passato.


Come si vede dalla foto, sono un maschio e due femmine.
 Saranno svezzati verso la metà di agosto; il primo è già prenotato mentre
le seconde sono in cerca di una famiglia che le adotti.
Chi le prenderà con sè dovrà amarle come farei io.... cioè tantissimissimo.
Inoltre, così come accade con le nuove famiglie dei fratellini di Tosca,
mi piace ricevere ogni tanto delle foto e delle notizie sulla loro crescita, per mail.
Chi fosse interessato, può lasciarmi un commento o un messaggio privato.


********************

Ed ora, via alla tredicesima puntata del Linky Party dedicato alle 

decoriciclo

Condividete tutte quelle che volete, aiutandomi a creare un bel cartellone
ricco e fornito di spunti ed occasioni.

Ringrazio di cuore chi partecipa sempre con le rubriche fisse dei propri blog,
chi pubblicizza le proprie ricorrenze blogghesche,
chi condivide e divulga iniziative di vario genere dentro e fuori dai blog,
chi sbircia soltanto e non si lascia sfuggire tutto questo.

Per maggiori informazioni su questo linky party,
per prelevare il banner con codice html,
per consultare le precedenti puntate
(dato che alcune iniziative sono ancora in corso),
per le istruzioni su come inserire i propri link
consiglio
di dare un'occhiata alla

PAGINA "INIZIATIVE IN CORSO".

A presto! =)







14 commenti:

  1. Buongiornoooo! Ma che dolciii...sono una vera meraviglia i tuoi gattini!! ♡♡♡
    Grazie per questo linky party, io partecipo molto volentieri...buona giornata!
    Raggio di Sole

    RispondiElimina
  2. Sono tutti e tre bellissimi, complimenti.
    V.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i gattini...spero che troveranno presto una famiglia amorevole che li accolga e li cresca con gioia e tenerezza. Io ho preso l'ultimo gattino (trovatello poi...) a dicembre 2014...e anche se ora ne ho solo 3 (ne ho sempre avuti tantissimi...anche 36 insieme!!!) non posso proprio permettermene un altro....sia x mancanza di cure che posso offrire al momento sia x i vicini intolleranti... Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Cara Daniela, quanto belli sono quei micini spero che tutti vengano adottati e che siano bene accuditi.
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Quanto sono belli Dani...sono così teneri!!!
    Son sicura che saranno superamatiiiii
    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao Dani!!! i tuoi cucciolini sono sempre più belli......fossimo più vicine li prenderei tutti...... con la mia vicina ne abbiamo una colonia di una ventina in giardino (molto restii alle abitazioni umane) oltre gli altri da sempre più casalinghi, una io e altri 5 lei....siamo gattare nel dna!!!
    per quanto riguarda le iniziative invece ti chiedo (che io nella mia beata ignoranza ancora non ho capito....scusa son proprio dura di comprendonio) se va anche bene mettere il link relativo al post del blog dove parlo anche dei mercatini estivi a cui sto partecipando.....
    un abbraccione fortissimo .......

    RispondiElimina
  7. Quanto sono dolciiii!Spero tanto che possano trovare una famiglia che dia loro tantissimo amore.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Questi gattini sono infinitamente dolci. Si vede che ricevono tanto amore, che forte il maschietto dormiglione.. In questo periodo la mia creatività è pari allo zero ma spero presto di riprendere e di partecipare alle tue interessanti iniziative. buona domenica

    RispondiElimina
  9. ma qaunto sono belli!!!!!!!!!!!!!!!!!spero che trovino una buona sistemazione, con voi stanno benissimo!
    un bacione simona:)

    RispondiElimina
  10. Ciao Daniela!!! I gattini sono carinissimi!!! Abbiamo aggiunto il link alla tua raccolta...grazie per l'opportunità!!!
    Un caro saluto!!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  11. ciao
    ma che bei micini. Ti ho invitato al linky party di Francesco

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i tuoi gattini,ma quanti ce ne hai mostrati nei tuoi post? Ho perso il conto!!!!
    Per le iniziative in corso, questa volta arrivo tardi, alla prossima

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...