venerdì 16 giugno 2017

Blog in modalità casuale e saltuaria + Refashion jeans: lavori in corso #2

E' ufficiale, non ce la faccio, la mia mente e le mie energie sono rivolte altrove (come accennavo nel post precedente) e il blog fluttua nel web più o meno abbandonato a se stesso. Non riesco a seguire adeguatamente i programmi bloggheschi impostati all'inizio dell'anno... quindi li sospendo, almeno per tutta l'estate.
Questo non significa che sparirò del tutto, ogni tanto farò capolino con qualche post saltuario e casuale, se avrò qualcosa da mostrare, o anche solo per un salutino.

Per il momento, prosegue mooooooooolto lentamente il refashion dei jeans... ai "bei tempi" l'avrei finito al massimo in 2 giorni... ma così è...


Questa sera si concluderà il Linky Party dedicato interamente al LEGNO e nei prossimi giorni farò il post per decretare il vincitore del Giveaway abbinato; a proposito, mi scuso con le vincitrici dei due precedenti per il ritardo, dovuto a diversi motivi, con il quale recapiterò loro il mio piccolo pensiero... sto finalmente preparando i pacchetti per loro... non mi sono dimenticata.

Alla prossima. =)


31 commenti:

  1. Ciao Dani!Fai con comodo, prenditi tutto il tempo che vuoi e che ti serve: noi siamo sempre qui. Pensi di liberarti di noi non aggiornando? Ahahahahahahah!!!
    Un caro abbraccio e a presto. 🤗

    RispondiElimina
  2. Un saluto Daniela : ) ... fai tutto con calma ...
    Io passo sempre a trovarti
    un sorriso a te : )

    RispondiElimina
  3. Cara Daniela, anche questo lavoro è bellissimo, devo dirti che sei bravissima.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Anche io ho appena "rifashonato" un paio di jeans,ma mi sa che tu li hai proprio trasformati in altro!!!

    RispondiElimina
  5. Tranquilla! Prenditi il tuo tempo...ma non troppo perché noi ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  6. i periodi di stanca ' blog' capitano a tutti prima o poi, l importmnate è poi riprendere, il tuo blog è molto seguito per cui non mollarlo mi raccomando!!! complimenti per il lavoro in corso jeans :-)

    RispondiElimina
  7. Está quedando estupendo el trabajo que llevas. Descansa en el verano y asómate de cuando en cuando por esta ventana. Muchos abrazos

    RispondiElimina
  8. Come ti capisco carissima!
    Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, noi siamo qui ad aspettarti!🤗
    Un abbraccione forte forte e ... tantissimi auguri per domani!😉
    Maria

    RispondiElimina
  9. Ci manchi ma senz'altro è ora di dedicarti anche a te stessa ed i tuoi impegni...Intanto continuerò a sbirciare sul tuo blog in ricerca di mille e una idea che già ci sono..un abbraccio e mi raccomando ogni tanto scrivi come va..Biljana

    RispondiElimina
  10. da come la vedo io, il blog non deve essere considerato un lavoro, quindi se si ha il tempo di aggiornarlo, bene, altrimenti anche il blog può andare in ferie per un pò.

    RispondiElimina
  11. A chi lo dici... il mio blog l'ho praticamente abbandonato! Ma ci sono periodi così e non bisogna stare male per questo... ogni cosa ha il suo tempo :) Ora spero di essere tornata, ma se qualcosa mi ostacolerà pazienza! L'importante è avere il sorriso! :D Un bacione!

    RispondiElimina
  12. La salute prima di tutto!!! Prenditi tutto il tempo e riguardati!!!
    Un abbraccio e una buona estate!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  13. Ciao Dani, stessa modalità blog del mio... anch'io troppe cose da fare e poca energia per creare. Ma sono certa ci rimetteremo presto in careggiata. Un salutone, Sabrina

    RispondiElimina
  14. mi piace "modalità casuale e saltuaria" ♥ praticamente come è sempre il mio ;-)))
    cara Daniela, se ci sono problemi "tecnici" poco piacevoli e per quelli di salute, mi spiace tanto, ma prendersi del tempo per se stessi è essenziale! quindi per tutto il resto e per le cose belle della vita al di là del blog... ben venga anche questa modalità... i jeans mi pare stiano proprio prendendo una bella piega! e se non sbaglio ho intravisto una cucitura macchinosa... hmmm bene! benissimo...
    bacioni cari e tanti abbracci...

    RispondiElimina
  15. Cara Daniela prenditi il tuo tempo noi saremo qui comunque ad aspettarti perché tu lo sai sei molto Seguita! Anche io ho dovuto lasciare andare un po' per tanti motivi. Bella l'abbinata di quel colore e jens
    Un abbraccio grande'
    Laura

    RispondiElimina
  16. Ciao Dani...era un po' che non passavo...grazie per essere passata da me, come hai potuto notare ero assente ^___^
    Ti lascio un abbraccio ed un saluto
    Felice estate Maris

    RispondiElimina
  17. Ciao Daniela, spero tu stia meglio. Ti aspettiamo!!! Per adesso anche io sono in modalità casuale (nb: "per adesso" = lasso di tempo tendente a +infinito!)

    RispondiElimina
  18. Ah, mi consolo, non sono l'unica che ha mezzo abbandonato ...
    Dai, ci rifaremo!
    Un saluto, Daniela!

    RispondiElimina
  19. Ciao Daniela,
    volevo dirti che ti ho nominata nel mio post per ricevere un premio, se ti va di ritirarlo:
    https://creativapergiocoeperpassione.blogspot.it/2017/09/premio-liebster-award-2017.html
    Buon week end,
    Sara

    RispondiElimina
  20. Sono venuta da qui per salutarti. Come vai? Un abbraccio

    RispondiElimina
  21. La tua assenza si senteeee! :(
    Passo per un saluto, spero tanto di rileggerti presto. Un bacio.
    Valentina

    RispondiElimina
  22. Sono felice di poterti dare un saluto anche se veloce. A presto. Ely

    RispondiElimina
  23. Ciao Dani, tutto ok? Un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  24. Ciao Dani! Sono passata a darti un saluto ...buona salute e buona creatività saltuaria :) Un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  25. Mi piace molto la tua intestazione!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...