giovedì 19 novembre 2015

NEWS FROM YOUR SHOP - Edizione Speciale NATALE 2015

Ritorna il Linky Party dedicato alla raccolta 
delle novità handmade in vendita 
proposte nelle vostre vetrine virtuali.

Alla fine dello scorso mese di maggio, in vista degli impegni pressanti dell'estate,
avevo annunciato che avrei trasformato questo linky party 
da appuntamento quindicinale a mensile.
Alla fine così non è stato; adesso ho pensato di proporlo 
in edizioni speciali 
e quale migliore occasione dell'imminente periodo natalizio?
Ecco dunque:


La raccolta inizierà oggi e terminerà il 6 gennaio 2016.

Chiunque lo desideri potrà aggiungere i propri link
che rimandino ai propri negozi online
alle pagine Facebook di vendita,
a post di g+ o di blog.

Unico requisito richiesto:
le creazioni devono essere rigorosamente handmade.

Poi potranno riguardare decorazioni natalizie,
idee regalo a tema o per tutto l'anno... 
l'importante è che siano fatte a mano.
Non è necessario essere followers di decoriciclo,
ma chiunque sarà ovviamente il benvenuto
se vorrà cominciare a seguire questo blog.

IMPORTANTE:
NON aggiungete link generici alle home page, 
MA quelli diretti ai SINGOLI post/inserzioni.

Per sapere come ricavare il link diretto al post,
per sapere come aggiungerlo alla raccolta,
e altre informazioni sull'iniziativa
potete consultare la 

Se volete aiutarmi a far conoscere l'iniziativa
potete prelevare il banner con questo codice,
copiandolo e incollandolo dove volete nel vostro blog
in modalità html:

decoriciclo


Buon lavoro!
A presto. =)






16 commenti:

  1. Grazie Dani, sei sempre un turbinio di idee e iniziative. Grande idea anche questo linky!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  2. Partecipo con piacere ^_^ Buona giornata ^_^

    RispondiElimina
  3. Dani, hai sempre idee molto carine. Per mancanza di tempo spesso non riesco a partecipare, ma comunque aderisco volentieri alla tua bella iniziativa.Prelevo il banner.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Grazie per contagiarmi sempre con le tue entusiasmanti e stimolanti iniziative. Presto inserirò anch'io i miei link ed esporro' molto volentieri il banner. buona serata

    RispondiElimina
  5. Dani ! Yeeeeeehhh!!! Ci sono riuscita. Ho quattro finestre aperte sul desk top per leggere e fare le cose a modo.
    Ora vado a detergermi il sudore: ho sudato sette camicie e felice di esserci riuscita.
    Lara R

    RispondiElimina
  6. Ciao Daniela, il tuo blog è sempre pieno di idee ed iniziative...grazie!
    Un caro saluto
    Elisa

    RispondiElimina
  7. ciao Daniela che bella iniziativa, parteciperò con molto piacere....bacioni

    RispondiElimina
  8. Bella iniziativa anche se non posso partecipare poichè non vendo ...
    ciao Dani

    RispondiElimina
  9. Grazie Daniela. Ho approfittato subito
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  10. Grazie Dani, ne ho approfittato anch'io.
    Proprio una bella iniziativa

    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  11. Ciao! Ho partecipato con piacere con la mia Ghirlanda! Un abbraccio e buona serata
    Silvia ♡ Inartesy

    RispondiElimina
  12. strano ma vero ci sono riuscita!!! quasi non ci credo.... e l' ho pure pinnato su pinterest....
    ho avuto una maestra troooopppo brava...... ora continuo, posso? e ovviamente provo a condividere il link dell'iniziativa nel mio blog.....
    un bacione cara Daniela!

    RispondiElimina
  13. Ciao Dani, sono ancora qui. I miei body e abitini ripieni di lavanda. Tòh che novità la lavanda!!!
    Laura R

    RispondiElimina
  14. Ciao Daniela!!! Grazie per la bella opportunità!! Partecipiamo volentieri anche noi..., come sai condividiamo da subito l'iniziativa sul Blog!! È bello vedere i lavori delle amiche creative!! Grazie ancora... un caro saluto!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  15. Ciao Dani, è di certo una bella iniziativa e un'ottima opportunità. Per me è presto partecipare, fino ad ora ho solo fatto lavoretti per hobby, regalato o venduto qualcosina tramite amici di amici, non ho una produzione così vasta, non avevo neppure valutato l'opportunità di mettermi in affari coi miei manufatti.
    Ma il futuro è imprevedibile, intanto continuo ad armeggiare con colla, carta e stoffa, poi vedrò.
    Quel che più mi interessa è stare in contatto con tutti voi creativi, che mi gratificate e mi motivate a fare quel che mi riesce meglio...coltivare la mia indole
    Un saluto
    Maris

    RispondiElimina
  16. Ciao Daniela! Grazie per l'opportunita'! Quest'anno faccio il mio primo mercatino e quale modo migliore per pubblicizzare i prodotti che vendero' se non questa raccolta?! Pubblico tutto sul mio blog!
    A presto!
    Roby

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...